Il Meeting di Primavera 2015 si svolgerà nei giorni 24-25-26 Aprile 2015 a Castiglione del Lago presso l’aeroporto Eleuteri. E’ aperto a tutta l’aviazione sportiva e da diporto che, rispondendo al desiderio di piloti, associazioni, clubs, operatori commerciali e stampa specializzata, si propone di confermare il nuovo appuntamento annuale che andrà ad arricchire il vasto panorama delle manifestazioni in calendario.
Il Meeting di Primavera vuole essere momento di incontro e confronto fra tutte le entità che animano il settore e che, di fatto, lo rappresentano.
La posizione geografica, il contesto turistico del comprensorio del Lago Trasimeno e dintorni e le potenzialità dall’area sulla quale era basato lo storico aeroporto, fanno di Castiglione del Lago la sede strategica ideale per questo tipo di iniziativa che, fin dalla prima edizione, non ha mai nascosto le sue ambizioni internazionali.L’evidente successo del raduno, le numerose richieste già ad oggi pervenute da parte di operatori commerciali del settore e il consenso unanime espresso dai piloti e dagli appassionati convenuti all’evento, ci hanno indotto ad affiancare al Meeting una Fiera mercato Internazionale.
Trasimeno Air festival (T.A.F.)
Pur mantenendo inalterata la filosofia che ha caratterizzato la scorsa edizione (opzione costo 0, spazi autonomamente attrezzabili) si ripropone di dare una risposta calibrata ad ogni tipo di esigenza con l’ambizione di essere una vera e propria vetrina internazionale per i velivoli, attrezzature e gli accessori per l’aviazione da diporto e il volo sportivo.
La libertà delle scelte è quasi sempre una sfida! Sfida che noi accettiamo volentieri, consapevoli che debba esserci comunque uno spazio contiguo fra chi vive la nostra passione per diletto e chi, invece, ha deciso di farne una professione; niente di meglio quindi che piloti in bermuda e tendina da campeggio aeronautico e professionisti del settore possano condividere la stessa emozionante atmosfera.